Chi Siamo

Chi Siamo

Finalmente anche qui sotto l’ombra della Madonnina arriva uno dei negozi più attesi! Duomo Cannabis Store Milano è un negozio che fa parte della catena Cannabis Store Amsterdam, il noto franchising olandese.

In Italia il franchising ha aperto già una serie di punti vendita come quello a Venezia, Napoli, Trento, Cesena, Olbia, Cagliari, Caserta, Roma, Cesena e Settimo Torinese solo per volerne citare alcuni ma tante altre aperture sono in programma perché si tratta di un negozio davvero molto innovativo.

Lo store di Milano si trova nel cuore della città e in poco tempo è diventato un punto di riferimento per tutti coloro siano alla ricerca di prodotti derivati dal cannabidiolo ma perfettamente legali.

chisiamo

E’ stata la legge introdotta in Italia nel 2016 che ha permesso di provvedere alla vendita di cannabis coltivata legalmente e da quel momento nel nostro paese sono stati aperti diversi punti vendita ma a Milano ancora nessuno di questo genere. Lo store, infatti, secondo norma di legge distribuisce esclusivamente prodotti legali che hanno un basso contenuto di THC, il principio attivo della cannabis non legale che procura effetti psicotropi. Basti pensare che la percentuale di questo principio nella cannabis legale è dello 0.6% mentre in quella fuorilegge spesso si aggira intorno al 20%, oltre al fatto che in molti casi è mischiata con sostanze pericolose che possono nuocere alla salute. Tutto questo, invece, nello store Duomo Cannabis Store Milano non accade. Ma in che cosa consiste esattamente questo innovativo punto vendita? Iniziamo da un design particolare e riconoscibile.

Il negozio Duomo Cannabis Store Milano propone un vasto assortimento di prodotti di ogni tipo, tutti legati al mondo della cannabis. Oltre alle diverse qualità di cannabis tutte coltivate e vendute nel rispetto della Legge 242/2016, si possono acquistare anche prodotti derivati da essa. Ci sono a disposizione per l’assaggio e il relativo acquisto pure tisane, dolciumi, cioccolata, bibite, caffè, biscotti, tortine e molti altri prodotti anche alimentari aromatizzati alla cannabis. Non mancano anche accessori per i fumatori come accendini, posacenere, trita-erba, narghilè e molto altro ancora. Infine c’è un reparto dedicato all’abbigliamento con capi di moda a tema cannabis oppure si possono scegliere gadget come le tazze, i bicchieri, il servizio da caffè e tanto altro, per uso personale oppure come simpatico regalo per gli amici.

Gli ambienti interni del negozio ricordano moltissimo quelli del negozio madre di Amsterdam, riconoscibile sia nel design che nella distribuzione delle zone. Interni spaziosi e luminosi, ampia serie di scaffali con ogni tipo di prodotto e un clima in generale molto sereno e rilassato per presentare al meglio il prodotto di punta: la cannabis legale e tutti i suoi derivati. Il negozio, infatti, nasce con l’intenzione non solo di vendere un vasto assortimento di prodotti legati al mondo della cannabis ma anche di creare cultura intorno a questa sostanza naturale e farla conoscere meglio al di là degli stereotipi. Per troppo tempo è stato fatto una sorta di terrorismo psicologico sull’argomento. Infatti la cannabis legale – o terapeutica come viene anche chiamata più correttamente – ha moltissimi effetti positivi sulla salute dell’uomo.

E’ infatti un prodotto che agisce sull’organismo e lo fa rilassare ed è particolarmente indicato nella terapia del dolore, nel trattamento degli stati d’ansia e in occasione di attacchi di panico e così via. Sono tante, infatti, le patologie che possono trarre giovamento dall’utilizzo della cannabis terapeutica. Inoltre, cosa più importante, questa qualità depotenziata e legale di marijuana non procura alcun effetto collaterale poiché si tratta di un prodotto molto naturale che non è trattato in alcun modo chimicamente o con altre sostanze. La marijuana legale che viene venduta all’interno del negozio Duomo Cannabis Store Milano, poi, è di particolari qualità. Infatti si tratta di prodotti derivati dall’agricoltura biologica, quindi senza l’uso di pesticidi e altre sostanze che possono danneggiare la qualità delle piante e la salute dell’uomo e dell’ambiente. La coltivazione viene effettuata seguendo i ritmi stagionale e senza l’utilizzo di lampade o altri ritrovati, sfruttando solo la forza del sole.

Prodotti

I clienti otterranno

CONSEGNA VELOCE

MODELLI UNICI

FRESCHI

MIGLIOR PREZZO

Testimonianze

  • A Milano il Duomo Cannabis Store Milano è il mio punto di riferimento. Si vendono prodotti a base di cannabidiolo ma prodotti a norma di legge quindi con un THC molto basso. Si tratta di prodotti di ottima qualità, che aiutano a rilassarsi ma che non fanno male alla salute. Inoltre si trovano anche tanti prodotti e accessori per fumatori oltre che dolci, tisane e molto altro.

    Enrica Mistico
  • Ho acquistato da Duomo Cannabis Store Milano spesso. Trovo che il personale del negozio sia molto competente e preparato, i prodotti in vendita di ottima qualità e con una grande varietà di articoli. Infatti non sono in vendita solo la cannabis e i prodotti a base di cannabis (anche dolciumi!) ma pure moltissimi accessori divertenti e simpatici anche da acquistare come regalo.

    Michelangelo Verretti
  • Mi è capitato più volte di visitare il negozio Duomo Cannabis Store Milano e di acquistare qualcuno dei suoi prodotti. Si tratta di uno store molto fornito dove è possibile davvero trovare di tutto. Infatti non solo è possibile trovare cannabis perfettamente legale in quanto prodotta secondo norma di legge ma anche tanti altri accessori divertenti come magliette, accessori e molto altro.

    Marco Dalanico

Vieni a provare tutti i nostri prodotti!

Scegli la varietà di cannabis legale che meglio risponde alle tue esigenze!

Chiama
Mappa